Da oggi insegnante di ruolo!

Ebbene si, amico lettore che leggi i miei articoli sparsi per la rete, utilizzi le ricette che pubblico, usi i miei learning object e segui i miei consigli per lo studio…..SONO UN INSEGNANTE DI RUOLO.

Per un docente precario da anni è un sogno che diventa realtà.
Certo che essere un docente di enogastronomia a tutti gli effetti a 32 anni è una grande conquista.
Nel corso di questi anni passati dietro la cattedra ne ho viste davvero di tutti i colori, ho conosciuto persone eccezionali, insegnato ad i miei ragazzi tutto quello che so, e sono consapevole che ancora oggi e per molti anni a venire continuerò a studiare perchè credo che non si smetta mai d’imparare, specialmente in un settore come quello enogastronomico in continua evoluzione.
Sembra ieri quando nel 2007 scelsi d’intraprendere la strada dell’insegnamento: guardandomi indietro mi rendo conto di essere cambiato tanto rispetto a quel ragazzo che voleva solo lavorare in cucina. 
Dedico questo post a me ed a chi sorridendomi esclama: “Ah, fai il professore? Eh bravo, che bella vita che fai!” Come avviene per altri miei articoli, questo post si trasfomra in una pagina del mio diario virtuale che condivido con la rete.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]