Cuori di sfoglia con speck e grana e un nuovo trasloco…

Eccoci qui in questo spazio che per ben 9 anni mi ha ospitato e che ora mi appresto a salutare, ma  è arrivato il momento di partire, ho fatto un trasloco vero nei mesi scorsi e ho fatto anche un trasloco virtuale proprio ieri, con questa ricetta inizia un nuovo cammino nella mia nuova dimora, un po più grande, un po più in ordine, si sa in tutte le case nuove c’è profumo di pulito e di fresco, se vorrete continuare a seguirmi ne sarei immensamente felice il link è questo www.nellacucinadiely.com,  mi raccomando salvatelo nei vostri blog e poi quando saremo nella casa nuova se vorrete leggermi vi basterà iscrivervi.

La piattaforma wordpress mi piace molto e avendola già sperimentata per i Libri Vagabondi ho voluto tenere lo stesso stile per entrambi. Tutte le mie ricette rimarranno qui e il blog rimarrà sempre attivo, non ho voluto trasferirle perchè in primo luogo sarebbe stato un lavoro immenso e non ho il tempo necessario per farlo ma soprattutto perchè questa è la loro casa, è qui che sono nate ed è giusto che rimangano qui, così chi passerà da questa cucina potrà ancora consultarle. Le uniche che verranno nella nuova casa saranno le ricette di Leopoldina perchè la nostra amica ci deve raccontare ancora molte molte storie e le ultime ricette altrimenti la nostra nuova casa sarebbe stata troppo vuota.

Bene io sono molto emozionata e come ogni trasloco che si rispetti, vi aspetto per brindare insieme, questi cuoricini sono perfetti!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]