Cs Broggi e Villeroy & Boch eventi aprile

Ad aprile le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch saranno in viaggio tra l’Emilia Romagna ed il Lago di Garda per prendere parte a due golosi ed interessanti appuntamenti.

 

Il primo sarà con Centomani, il consueto evento organizzato dall’associazione Chef to Chef, che avrà luogo il 3 aprile nella bella cornice di Antica Corte Pallavicina a Polesine Parmense (PR). I piatti Stella, Dune e Sedona firmati Villeroy & Boch e le posate Visconti di Broggi, saranno a disposizione degli Chef per i loro cooking-show. Una bella collaborazione che si rinnova anno dopo anno.

 

Il secondo appuntamento è con l’ottava edizione di Fish & Chef: 6 serate gourmet di altissimo livello che dal 23 al 28 aprile porteranno i grandi nomi della cucina internazionale in alcune delle località più belle del Lago di Garda per interpretare i prodotti di eccellenza del territorio. I piatti Stella di Villeroy & Boch saranno protagonisti delle sei serate che si terranno in alcune delle più esclusive strutture del lago: il Bellevue San Lorenzo di Malcesine, il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera, l’Aqualux di Bardolino, il Lido Palace di Riva del Garda, Palazzo Arzaga a Calvagese della Riviera e l’Hotel Regina Adelaide a Garda.

 

Ma non finisce qui! Broggi e Villeroy & Boch si stanno preparando per prendere parte ad altri eventi che animeranno il panorama enogastronomico primaverile.

Vi terremo aggiornati!

L’articolo Cs Broggi e Villeroy & Boch eventi aprile sembra essere il primo su AFuocoLento | Food Blog ricette e cucina.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]