Crostatine con mousse al cioccolato bianco

Crostatine con mousse al cioccolato biancoLe crostatine con mousse al cioccolato bianco sono delle tartellette di pasta frolla farcite con una deliziosa crema soffice al cioccolato bianco, decorate infine con dei gustosi frutti di bosco freschi. Un incontro di sapori tra la morbida ganache al cioccolato, che una volta raffreddata acquista una consistenza compatta, dal gusto fresco simile a quello del gelato, e i frutti freschi, maturi e colorati, che rendono questo dolce ancora più ricco, ancora più fresco, ancora più estivo!

Le crostatine con mousse al cioccolato bianco sono un dolce per l’estate che sorprende per la sua freschezza, sebbene siano un prodotto da forno. Il gusto fresco viene conferito alle crostatine dalla mousse al cioccolato che raffreddandosi diventa una crema soffice e fresca, simile a quella di un morbido gelato.

Le crostatine con mousse al cioccolato bianco sono un dessert che potrete servire per completare in bellezza un pranzo importante, offrendo ai vostri ospiti qualcosa di semplice ma anche molto particolare. Un’idea che vi permetterà di sorprendere i commensali con un dolce degno dei migliori pasticceri, che avrete però realizzato con estrema semplicità.

Leggi anche come fare la  Crostata senza cottura al cioccolato

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

Commenta con Facebook

commenti


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.