Crostata senza cottura al cioccolato

Crostata senza cottura al cioccolatoLa crostata senza cottura al cioccolato è un dolce per super golosoni e super frettolosi, non necessita infatti di cottura si prepara in pochissimo tempo e permette a tutti di non rinunciare al dolce neanche quando le temperature estive non permettono l’accezione del forno. Biscotto frullato per la base, ganache al cioccolato per la farcitura e freschissime fragole per la decorazione finale.

La crostata senza cottura al cioccolato è perfetta come dessert estivo, come delizia goduriosa ed irrinunciabile per rendere speciale ogni giorno. La semplicità e l’aroma intenso di cioccolato la contraddistinguono, rendendola uno dei dolci più buoni che ci siano, uno di quelli che bisogna assolutamente provare e poi riprovare ancora e ancora.

La crostata senza cottura al cioccolato è sicuramente la torta che farà impazzire anche chi ha esigenze spiccate nei confronti dei dolci e richiede idee super, ogni volta diverse. La ricchezza del cioccolato è a dir poco incredibile, presente sia nella base che nella farcitura, questa torta è a dir poco libidinosa.

Leggi anche come fare la  Crostata senza cottura alla Nutella

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]