Crostata con panna cotta: RICETTA senza cottura

La crostata senza cottura con panna cotta è semplice e veloce. E’ composta da una base di biscotti Oreo, farcitura alla panna cotta e decorata con tanti frutti di bosco.

Viviamo in un mondo perennemente collegato, eppure abbiamo dimenticato come comunicare. Comunicare amore, comunicare passione, comunicare gratitudine: sono cose annebbiate dalla voglia di apparire e mostrare ciò che non si è. In questo mondo all’avanguardia abbiamo dimenticato come si usa la semplicità,quella autentica. Ad oggi, la felicità aumenta nel raggiungimento del successo dimenticando che, spesso, è in ciò che già si possiede. Vi siete mai accorti di quanto sia prezioso un modo omento quando lo viviamo? Vi siete mai accorti di quanto sia prezioso quel momento e di quanto manchi dopo averlo vissuto? In questo mondo fatto di sharing e like ricordiamoci del sapore della  semplicità e di quanto sia da “wow!” essere qui, adesso, e sentirsi vivi solo perché semplicemente  è.

Per me la semplicità esiste e resta nel sapore delle cose autentiche, senza filtri e inganni. Per ma le semplicità sta nel condividere passione, amore, voglia di rimettersi in gioco. E se non è semplicità una fetta di crostata, allora cos’è? ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]