CRISTAUDO LUIGI LAVORAZIONE E CONSERVAZIONE DI PRODOTTI ITTICI

Cari lettori, ben ritrovati, oggi ho il piacere di ospitare e presentarvi Cristaudo Luigi srl, azienda che si occupa della lavorazione e conservazione artigianale di prodotti ittici.

Essa è una rinomata azienda che opera in questo settore da oltre cinquant’anni,  infatti oggi  è una solida  realtà industriale, leader nel settore ittico, affermatasi con successo sia in campo nazionale che internazionale.

La produzione è molto ampia; i prodotti sono accuratamente confezionati e le materie prime sono scelte con cura e ricercate per garantire un prodotto finito di qualità e gusto.

Possiamo trovare:
Bianchetto Novellame piccante;
Capriccio di pesce piccante;
Capriccio di pesce marinato e marinato piccante;
Acciughe salate  e piccanti;
Filetti di acciughe;
Tonno all’olio di oliva.

Capriccio di pesce  piccante, vasetto da 200 gr. preparato a base di neonata di pesce e peperoncino piccante calabrese. Possibilità di acquistarlo direttamente dal sito.

Particolarmente indicato per tartine, crostini e antipasti.


Capriccio di pesce marinato, vasetto da 200 gr. si distingue per il gusto meno forte e più delicato, apprezzato soprattutto da chi non prediligendo il gusto piccante.


Acciughe piccanti sotto olio sapientemente selezionate, si presentano salate  e condite con peperoncino piccante calabrese. Particolarmente indicate per pizza, tartine, crostini, antipasti e di largo uso in salse e condimenti.




Filetti di acciughe, accuratamente dissalate e diliscate, vengono sfilettate seguendo metodi tradizionali e accuratamente conservate.




Vi ricordo che è possibile acquistare i prodotti direttamente dal sito, aggiungendoli al carrello essi arriveranno a casa vostra in pochi giorni!!!
Clicca  qui!!!

CONTATTI:
  • Cristaudo Luigi Srl,
  • Via Marciello – Zona P.I.P. Campora San Giovanni 87032 – Amantea (CS) Italia
  • Tel: 0982.48551
  • Email: cristaudoluigi@libero.it

Seguili su facebook qui!




Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]