CRACKERS INTEGRALI CON SEMINI

Buonasera eccomi qua, lo so vi ho lasciato in sospeso senza neache piu’ darvi mie notizie oltre che non pubblicando piu’ nessuna ricetta ma mi hanno rinnovato il contratto fino a febbraio e sono sommersa di lavoro, riunioni, colloqui, collegio docenti, formazioni…oltre al lavoro con i bimbi a scuola ogni giorno. Amo cio’ che faccio ma arrivo la sera che sono molto stanca e devo occuparmi anche un po’ della mia famiglia, quindi mi sono dimenticata di pubblicare.
Oltretutto sono anche diventata pigra in cucina, non ho idee, preparo sempre le stesse cose che e’  molto piu’ comodo o quando posso, prendo anche fatto, lo so una blogger non dovrebbe abbassarsi a questi livelli, ma il tempo manca davvero!!!!
Comunque meno male che mi e’ rimasta ancora in archivio qualche ricetta da pubblicare cosi’ posso continuare ad essere presente, anche se molto di meno su questo mio angolino preferito, anche per potervi magari dare qualche idea per il prossimo Natale imminente e poi chi sa, magari nel frattempo mi torneranno le idee!!!!

INGREDIENTI


  • 75 ML OLIO EVO
  • 250 GR FARINA INTEGRALE
  • 8 GR SALE
  • 90 GR SEMI OLEOSI A PIACERE
  • 100 ML ACQUA
  • 1 CUCCHIAINO LIEVITO ISTANTANEO
  • SPEZIE A PIACERE
PROCEDIMENTO


Occorre innanzitutto lavorare insieme tutti gli ingredienti secchi, poi aggiungere i liquidi poco alla volta ed impastare bene.
Stendere tra due fogli di carta da forno e tagliare i crackers a quadrati o a listarelle come si preferisce.
Cuocere a 190 gradi per 10 o 15 minuti circa.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]