Cous cous con Polpettine

Condividi

Cous cous con PolpettineIniziano i primi caldi e come ogni anno vado alla ricerca di piatti leggeri, semplici e veloci da preparare…così oggi vi presento il mio cous cous con polpettine, un piatto unico e completo arricchito dalle Polpettine di soja Amica Natura Veggie, zucchine fresche dell’orto e dei succosissimi pomodori. Amo preparare il cous cous perché grazie al suo sapore si accompagna perfettamente sia alla carne che al pesce ma non solo anche alle uova e verdure e grazie alla combinazione dei vari ingredienti si porta in tavola un piatto unico gustoso e saporito, equilibrato e completo anche dal punto di vista nutrizionale.
Per il cous cous con polpettine ho deciso di utilizzare le Polpettine di soja Amica Natura Veggie, gustosissime polpettine di soia, tenere e leggere, fonte di fibre, ad alto contenuto di proteine vegetali e con basso contenuto di grassi saturi, facilissime da cuocere e pronte in soli 8 minuti, io le ho cucinate in padella con filo di olio extravergine di oliva ma è possibile cucinarle sia nel forno a microonde che al forno…il risultato è ottimo e molto soddisfacente.
Vi consiglio di provare il cous cous con polpettine vi catturerà per il suo sapore e la sua leggerezza e per la velocità della sua preparazione.

Cous cous con Polpettine


Cous cous con Polpettine
Cous cous con Polpettine

Volete maggiori informazioni su Alcass Amica Natura?

Visitate il loro sito Alcass Amica Natura e la pagina Facebook

o potete contattarli al numero 0306872108 o all’email webmail@alcass.it

Se questa ricetta vi è piaciuta condividetela con i vostri amici, potete seguirmi anche sulla mia pagina Facebook cliccando A Casa di Cris and Homelive vi aspetto.

L’articolo Cous cous con Polpettine sembra essere il primo su ACasadiCris.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]