Cosa bolle in pentola?

Il primo giorno di un nuovo mese che si prospetta super intenso.
Non so bene come sarà questo primo anno da mamma freelance per davvero, ma sicuramente sarà intenso, divertente e un po’ arruffato!
Tra una corsa e l’altra dietro al piccolo fagottino, sto facendo ordine mentale e organizzativo.
Per ora cosa bolle in pentola?
Le mie lezioni con i ragazzi di Città Studi (Biella), vanno avanti e il prossimo anno ci sarà la grande novità: che ci sarà un terzo anno!!! E quindi la scuola diventa un bel corso ancora più corposo e io cercherò di insegnare altre ricettine buone.
Merende diverse si sta organizzando per nuovi corsi, nuovi progetti con la cooperativa sociale Tantintenti e il servizio di box che si è rinnovato!
A maggio terrò lezioni di Pasticceria Naturale sempre presso Città studi con gli adulti; però prima ci saranno delle micro lezioni a domicilio su Pappe pappette e cosine da mangiare con le manine paffutelle dei nostri piccoli.
Altro? A breve uscirà una piccola gustosissima intervista sulla stampa locale, perché è sempre bello fare due chiacchiere quando si incontra qualcuno di così interessante con cui farlo!
Per ora il mio cucciolo ha cominciato lo svezzamento con entusiasmo e mangia di gusto frutta e verdura, semolino, lenticchie e piselli spezzati, mordicchia carote e cetrioli e crackarini senza sale.
Sto provando un po’ di ricette di Marco Bianchi (che ringrazio per essere un così bell’esempio di umiltà e semplicità) cambiandole un pochino e dandoci il mio tocco personale. Sto legendo altri bei libri e vene parlerò a breve, in un posto sui libri buoni per i piccoli buongustai.
Il blog diventerà ancora più accogliente perché si parlerà di tante ricettine gustose per grandi e piccini e se avete domande o ricette a richiesta…scrivetemi!
Servo e me ne vado
Ps: Diritti Foto http://www.freepik.com/free-photos-vectors/food” Food photograph designed by Valeria_aksakova – Freepik.com

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]