CONTEST "DI CUCINA IN CUCINA" DI MARZO E APRILE 2016: SI PUO’ SEMPRE MIGLIORARE

Lo scorso mese abbiamo iniziato questo cammino “di cucina in cucina” partendo dal blog Poesie di zucchero e farina. Natascia, che aveva scelto come tema “I dolci al cucchiaio” ha apprezzato la nostra panna cotta al cacao e l’ha selezionata tra le 3 ricette finaliste.
Noi siamo state felici già per questo risultato, la partecipazione ai contest non è certo finalizzata solo alla vittoria, crediamo infatti che un contest sia semplicemente un bellissimo modo per condividere, per conoscere altre blogger con la stessa nostra passione e perché no, per far sapere che nell’infinito universo dei blog esistiamo anche noi.
In questo contest in particolare mi sembra che la parola chiave sia proprio la condivisione.
Barbara lo ha ideato e ha deciso di farne dono di volta in volta ad altre blogger e questa volta siamo state noi a ricevere questo gradito dono.
Quindi grazie Barbara e grazie Natascia e grazie in anticipo a tutte voi che deciderete di partecipare con le vostre ricette, le vostre esperienze ai fornelli, la vostra voglia di mettervi alla prova e di migliorare.

Ed è proprio questo il tema che abbiamo scelto per voi: SI PUO’ SEMPRE MIGLIORARE!
Vi è mai capitato di riguardare vecchie ricette pubblicate sul vostro blog e di pensare “forse avrei potuto prepararla diversamente, aggiungendo questo o eliminando quell’altro ingrediente”, “avrei potuto scegliere un’ambientazione diversa per la foto”, “avrei potuto impiattarla meglio”, con questo contest vi diamo la possibilità di tornare indietro per migliorare un vostro piatto, nel sapore o semplicemente nell’aspetto, e di dargli così una nuova veste.
Se invece siete pienamente soddisfatte di gusto e scatti di tutte le ricette da voi pubblicate potete comunque partecipare perché ci sarà pure una ricetta che non vi è mai riuscita come avreste voluto, questa è la volta buona per riprovarci e pubblicarla finalmente sul vostro blog.

REGOLE DEL CONTEST
L’inizio del Contest è previsto per oggi 5 marzo, ha durata di 2 mesi e terminerà il 30 aprile.
Scrivete un commento con il link della vostra ricetta sotto questo post .
Si può partecipare  con un massimo di 2 ricette  pertinenti al tema scelto.
Dovrete esporre nella sidebar o nella pagina dedicata ai Contest il banner e dovrete inserirlo anche nella ricetta con cui scegliete di partecipare.
Se decidete di rifare un vostro piatto, inserite nel post il link della ricetta che avete replicato e indicate le modifiche apportate.
Se invece vi cimentate con una ricetta che non vi è mai riuscita, raccontateci quali sono state le difficoltà incontate nei vari tentativi.
Purtroppo può partecipare solo chi possiede un blog per via del premio finale.
Il 2 maggio decreteremo le tre finaliste e poi toccherà a Barbara sceglierà la vincitrice.
La vincitrice ospiterà il contest nel suo blog per i due mesi successivi e potrà scegliere il tema della “sfida”.

Ci auguriamo di essere state chiare nella spiegazione, per qualsiasi dubbio siamo a vostra disposizione.

Vi aspettiamo!

                                                                                    Elisabetta e Maria Pia

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]