Conoscete Quomi?

Buon martedì!

Sembrava primavera eh?! E invece NO. Siamo ripiombati nell’inverno più nebbioso che ci possa essere, almeno qui, nella ridente pianura Lombarda.

E se fino a tre giorni fa già sognavo passeggiate e picnic (a come fare per sedermi e soprattutto rialzarmi da terra poi ci avrei pensato), ora vorrei solo stare in casa al calduccio a sfornare prelibatezze e fotografarle.

E così, se anche la voglia di uscire al freddo per andare a fare la spesa viene meno, ecco che Quomi.it ci viene in soccorso, consegnandoci a casa tutto il necessario per realizzare piatti deliziosi, non dobbiamo nemmeno pensare a cosa cucinare, perché sul loro sito ci sono già un sacco di idee pronte per essere scelte!

Ve ne avevo già parlato dettagliatamente in QUESTO post.

Sul sito Quomi.it ogni settimana sono proposte diverse ricette, vi basterà scegliere quella/e che preferite, per 2 o 4 persone e tutti gli ingredienti vi saranno consegnati comodamente a casa, insieme alle istruzioni dettagliate, voi non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

Gli ingredienti sono di alta qualità e selezionati accuratamente, spediti in appositi contenitori refrigerati rispettando la catena del freddo. Inoltre Quomi sceglie con cura ingredienti regionali di produttori artigiani Italiani.

E chi ha ideato una bellissima e super semplice ricetta per Quomi? Ma io! La trovate online sul loro sito questa settimana, pronta per essere ordinata.

Cosa ho pensato per voi? Un tomino caldo e confortevole, ricoperto di miele e nocciole, accompagnato da un delizioso radicchio travisano al forno.

Quando ho cucinato e fotografato questo piatto erano le 9 di una fredda mattina di gennaio.

Il tomino fuso profumava e sembrava chiamarmi…Beaaaa…

Continuo?

No, per amor proprio mi fermo qui.

Voi invece correte sul sito di Quomi a sbirciare tutte le belle ricette ordinabili questa settimana e se scegliete proprio la mia…beh, poi voglio sapere se vi è piaciuta!

Buona settimana ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]