CON FRAMILY CREI IL TUO LIBRO PER BAMBINI

Cari lettori, ben ritrovati, oggi dedichiamo questo post ai nostri bambini presentandovi un sito davvero unico nel suo genere; Framily.it, infatti, vi dà la possibilità di creare un libro per il vostro bambino/a tutto nuovo e personalizzato, con dedica e nome del fanciullo.

Sul sito potete trovare 4 libri disponibili 3 dedicati alle bambine ed uno ai maschietti; 


Il libro vi arriverà in una pratica e comoda cartella, che ne consentirà una spedizione adeguata ed anche utile per regalarlo. Il marchio “framily garantisce, in oltre l’originalità del libro!!!


Per la mia nipotina ho scelto il Libro personalizzato Barbie, “Le avventure di Sofia a Dreamtopia” affinchè possa sentirsi protagonista di questa storia, ma anche per lasciarle un ricordo  ed una dedica.


Esso ha queste caratteristiche:

Prezzo:

 

27,99 € incl. IVA prevista dalla Legge più Tempi di spedizione

Tempi di consegna:

 

5-10 giorni lavorativi

  • Formato: 19 x 25 cm
  • Lunghezza:
  • 32 pagine (Traduzione : Elisabeth Zoja)
  • Libro rilegato: copertina rigida
  • Età consigliata: 4-8 anni 


La prima cosa per poterlo acquistare è quella di registrarsi al sito con un account personale; scegliere il libro che si vuole ed iniziare a  personalizzarlo.
Nel mio caso ho scelto la pettinatura, gli ornamenti dell’acconciatura, il colore dei capelli e degli occhi,  ma anche quello del bracciale dell’amicizia e della collana che Barbie  regalerà a Sofia grazie all’uso della bacchetta magica!




Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della loro pagina facebook, sarete così informati in tempo reale di ogni tipo di promozione.


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]