Cibo Et Vino

Vi annuncio con piacere una nuova collaborazione: un’altra azienda ha voluto darmi fiducia! Si tratta di Cibo et Vino, che ricerca e seleziona i migliori prodotti eno-gastronomici laziali ed italiani.


Sul loro shop on line, che vi consiglio di visitare, l’attenzione per la qualità è evidente. Troverete pesce fresco e carni bio, pasta artigianale e riso di prima scelta, ma ci sono anche confetture e biscotti di piccole aziende familiari, yogurt, sughi e passate da veri gourmet. Ammetto che quando li ho conosciuti, ed ho sbirciato il loro catalogo, m’è venuta subito fame!


Quel che mi piace di Cibo et Vino, e che a mio parere li differenzia da altri progetti simili, è l’elemento umano. Non si tratta solo di scegliere i migliori prodotti, offrirli a prezzi competitivi e spedirli in tutta Italia. Non sono un semplice shop on-line. Parlando con Diego e Valeria, che amano definirsi “ambasciatori del gusto”, si percepisce subito come lavorino con passione ed amore. Chi mi segue sa che anche io, fuori da questo blog, lavoro in una piccola azienda familiare nata per passione prima che per necessità: è bello ritrovare persone con la mia stessa visione delle cose, incentrate non sul lavoro fine a se stesso ma sul dare soddisfazione attraverso il proprio lavoro.

Come vedrete sul loro shop on line, www.ciboetvino.it, al momento sono anche in corso alcune promozioni. Ci sono dei prodotti con ottimi sconti, ed un coupon per chi si iscrive alla newsletter. Come dicevo inoltre Cibo et Vino effettua spedizioni in tutta Italia, e posso garantirvi che i prodotti arrivano perfetti. La spedizione è veloce, il pacco più che protetto contro gli urti, e la temperatura è controllata. Nelle foto notate lo yogurt di bufala (buonissimo)? Beh, da Roma al mio Veneto è arrivato ancora freschissimo: come se fosse stato comodamente in frigorifero!


Che altro dirvi… io ho già il mio angolo creativo pieno di fogli e foglietti con le ricette che non vedo l’ora di creare. Se nell’attesa che io pubblichi qualcosa però vi venisse un dubbio su come usare qualche loro prodotto contattateli: oltre ad avere ottimi prodotti, di cucina se ne intendono! Oltre allo shop on line, potete trovarli anche su:

- https://www.instagram.com/ciboetvinoshop/

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]