Ciambellone Morbido al Caffè




Siamo arrivati anche nel 2016, dovrei scrivere un post sui buoni propositi dell'anno nuovo, dovrei scrivere una lista con le cose da fare e non fare più per migliorare le cose, dovrei iniziare la dieta e smettere di ingurgitare tutto come se fossi una donna incinta…beh dovrei fare tutto questo e molto di più, ma alla
fine mi sono alzata e ho preparato semplicemente un dolce al caffè.
È stato un anno davvero ricco di tante novità: il mio nuovo lavoro all hamburgheria, le video ricette per il blog, la trasmissione di cucina in TV, i miei tour enogastronomici qui al sud e tanto altro ancora.  È stato un anno speciale che mi ha portato a fare delle scelte importanti che mi hanno cambiato la vita e il modo di vivere.
Non sono riuscita a godermi a pieno queste vacanze di Natale, però non mi sono fatta mancare nessun piatto della tradizione.
Lo so, forse vi aspettavate una ricetta light dopo i grandi banchetti natalizi, ma lo sapete io spesso vado controcorrente o, meglio dire, sono cosi golosa tanto da non rinunciare mai al dolce anche se sono piena dalla cena o al pranzo precedente. Così, per ricominciare una nuova settimana dopo le vacanze di Natale, ho deciso di preparare un dolce a base di caffè e ricotta. 

Vai all'articolo >

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]