Ciambellone al te matcha

Questa mattina una di quelle sensazioni che non provavo da tempo:svegliarmi e sentire l’odore della pioggia….mamma mia che bello.
Settembre è arrivato ed insieme a lui sembra anche questo tanto atteso cambio metereologico.
L’estate sta volgendo al termine,le vacanze restano un bellissimo ricordo ed ormai tutti siamo pronti a tuffarci in questa nuova stagione pronta a partire.
I ricordi e gli incontri di questa estate però resteranno vivi dentro di noi ancora per tanto tempo,così come le persone che hanno caratterizzato questi mesi.
Eh si,perchè ci sono persone che fin dal primo momento in cui le incontri ti sembra di conoscerle da una vita.Persone che ti trasmettono sensazioni ed emozioni davvero particolari,con cui dire di essere in sintonia e di stare bene,a volte è troppo poco.
Impossibile da definire ma queste persone entrano nella tua vita,senza chiedere permesso e te la sconvolgono.
Ecco che oggi prima di buttarmi a capofitto in questo nuovo mese tutto da vivere,ho deciso di fermarmi un attimo per dire grazie a queste persone.
Grazie perchè non sempre è facile avere una sintonia perfetta con qualcuno,non sempre è possibile spiegare ma quando qualcuno capisce senza che tu nemmeno dica una parola per me è magia pura.
Ci sono cose che restano difficili da spiegare così come è difficile accettare la grandezza di un abbraccio soprattutto se chiusi in quell’abbraccio si ha come la sensazione di essere a casa.
Non ho mai amato le grandi dimostrazioni d’affetto,i baci o gli abbracci richiesti…preferisco che nascano da soli e soprattutto amo essere io a decidere se fare entrare qualcuno nel mio spazio vitale e ad oggi posso dire che sono felice,nonostante tutto,di aver fatto entrare queste persona nella mia vita in qualche modo.
Per la colazione di queste giornate finalmente più fresche,per una golosa merenda da dividere con qualcuno o semplicemente per quella voglia di dolce che arriva sempre improvvisa e da cui non vogliamo farci trovare impreparati,ecco qui un buonissimo ciambellone al te Matcha.
Buon weekend e buon settembre a tutti.

 

 

 

 

ciambellone

 

ciambellone al te matcha

 

 

“Vieni qui,ti spiego com’è stare tra le tue braccia.
L’hai mai fatto un viaggio importante?Anche breve,uno di quelli che ti portano a fare un esame universitario,un’interrogazione,un colloquio,una visita medica urgente.
L’hai mai fatto?Credo proprio di si.
Ecco stare tra le tue braccia è il viaggio di ritorno quando finalmente è tutto ok.”

 

 

 

Prova anche tu il ciambellone al te matcha e taggami su Instagram aggiungendo il mio tag #ungiornosenzafretta : farai parte anche tu dell’album Rifatti da voi sulla mia pagina Facebook

 

 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]