Chiede alla fidanzata di sposarlo al supermercato

Quando si immagina un futuro sposo in ginocchio pronto a chiedere la mano della sua bella si pensa a uno sfondo romantico, poetico, un bel tramonto, un luogo del cuore o uno particolarmente bello e suggestivo, fra le mura di casa con una bella cenetta, in riva al mare, a lungo potremmo continuare, quel che è certo che è nessuno penserebbe mai a un supermercato.

Eppure è successo a Milano, all’ Esselunga di Via Ripamonti, Riccardo rigorosamente inginocchiato fra scaffali e corsie ha chiesto a Sara di sposarlo. 

Il tutto è stato organizzato, non pensate a un improvviso slancio di Riccardo, prima di procedere ha chiesto al supermercato se era fattibile in quanto per loro quel luogo era particolarmente caro.

Riccardo complice il sostegno e l’aiuto del personale ha organizzato tutto, lui e la futura sposa Sara si sono trovati al supermercato per una degustazione di vini dopo l’orario di chiusura quindi senza clienti, nella solitudine delle corsie Riccardo si è inginocchiato e ha formulato la fatidica domanda.

Nel video che inutile dire è stato rapidamente visto da migliaia di persone, le riprese sono state realizzate da un dipendente complice, si vede la sorpresa di Sara, che ride emozionata e con la testa annuisce, dopo un bacio di rito il personale Esselunga esce da dietro le quinte applaudendo gli sposi.

I due  futuri sposi dopo la dichiarazione hanno cenato nel supermercato accanto al reparto piante, per qualcuno una trovata romantica, per qualcuno follia, per altri una bella mossa pubblicitaria che Esselunga ha saputo sfruttare al meglio, valutate voi, in rete trovate facilmente il video.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]