Cheesecake Bounty

DSC06558CHEESECAKE BOUNTY

Il Cheesecake Bounty è un dolce Delizioso, Bello, Fresco e Facile da Realizzare. I Gusti sono Cioccolato e Cocco, una Coppia Vincente! Per la sua preparazione non abbiamo bisogno di accendere il forno in quanto non deve cuocere, dovrà invece riposare qualche ora in frigo. Gli ingredienti sono tutti di facilissima reperibilità e di facile lavorazione, l’unico utensile elettrico di cui avremo bisogno sarà uno sbattitore per montare la panna, facile no! Si prepara in 20 minuti e non deve cuocere. Vediamo la Ricetta!

DSC06595

INGREDIENTI PER 8 PERSONE CIRCA:

Per la Base:

300gr di Biscotti Secchi Tritati

150gr di Burro o Margarina Sciolto

Per il Ripieno:

300gr di Formaggio Fresco Spalmabile (io Philadelphia)

100gr di Zucchero

100gr di Farina di Cocco

300gr di Panna da Montare (Animale o Vegetale)

200gr di Cioccolato Fondente da Fondere

Qualche County per Decorare la Superficie

PROCEDIMENTO:

La prima cosa da fare per realizzare il Cheesecake County è la Base: Tritate Finemente i Biscotti Secchi che avete scelto utilizzando un food processor. Sciogliere il Burro o la Margarina al microonde o su di un pentolino quindi mescolare i due ingredienti all’interno di una Ciotola di Medie dimensioni, dovremmo ottenere un composto omogeneo. Mettere da parte i biscotti, ci serviranno più tardi.

Per preparare il Ripieno versare il Formaggio Spalmabile e lo Zucchero all’interno di una Ciotola Capiente, mescolare fino ad ottenere una crema. Aggiungere la Farina di Cocco ed incorporarla per bene, potete utilizzare tranquillamente un mestolo di legno. Montare la Panna ed aggiungerla mescolando delicatamente alla Crema di Formaggio, mescolare fino ad ottenere una crema omogenea, il ripieno è pronto.

Componiamo il Cheesecake County Versando i Biscotti all’interno della Tortiera, (io 18 cm ma ok fino a 22 cm) Compattarli per bene utilizzando il dorso di un Cucchiaio. Sciogliere il Cioccolato Fondente. Aggiungere il Ripieno alternandolo a qualche “riga” di Cioccolato Fuso, concludere disponendo il Cioccolato Fuso a Spirale sulla Superficie. Riporre il Cheesecake County in Frigo per almeno 2 ore, al momento di servire decorare a piacere.

DSC06603

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]