Cestini di patate con lenticchie e cotechino

Cestini di patate con lenticchie e cotechinoI cestini di patate con lenticchie e cotechino sono un’idea completa per un secondo piatto o un antipasto ideali per capodanno, quando non può mancare il rito della tradizione portafortuna di assaporare le classiche lenticchie di buon auspicio per un ricco e prospero inizio di nuovo anno.

I cestini di patate con lenticchie e cotechino sono una ricetta semplice e sfiziosa dove le classiche lenticchie con cotechino vengono servite in un delizioso cestino di purè di patate, un abbinamento perfetto quello delle patate con legumi e cotechino. Un mix di sapori tutto da scoprire, con cui ritrovare il piacere della tradizione che diventa ogni volta una nuova moda.

I cestini di patate con lenticchie e cotechino possono anche essere serviti come prima scelta in un antipasto misto, dove tra differenti cosa che richiamano la tradizione o nuove scoperte culinarie spiccano questi meravigliosi cestini che, oltre ad essere davvero deliziosi, si presentano in maniera così coreografica da sembrare un centrotavola.

Leggi anche come fare il  Cotechino in crosta di patate

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.