CESTINI DI MELA….

FRUIT24, lo conoscete???
E’ un importante progetto promosso da APO CONERPO, la più importante associazione di produttori ortofrutticoli, con la quale ci cerchera’ di portare molto l’attenzione su frutta e verdura stimolandone l’utilizzo consapevole nel consumo quotidiano.
Fruit 24 è un progetto che vuole informare il consumatore sull’importanza e la piacevolezza di introdurre frutta e verdura nella dieta quotidiana, suggerendo menu legati alle stagioni e ai diversi momenti della giornata.
Fruit 24 spiega come frutta e verdura siano alimenti freschi, naturali, facili da usare, piacevoli e convenienti, in linea con le più moderne tendenze alla prevenzione e al benessere e suggerisce nuove modalità di consumo nell’arco della giornata, dalla colazione allo snack serale. I menu di Fruit 24 suggeriscono, per le diverse fasce orarie, ricette a base di frutta e verdura, illustrando per ciascun piatto le proprietà principali, il contenuto in nutrienti e alcune caratteristiche legate alla stagionalità e/o alle varietà degli ingredienti principali.
Le ricette comprendono anche piatti veloci in linea con i moderni stili di vita, come snack adatti al fuori casa (ufficio, palestra, scuola), drink e piatti unici.
Noi non potevamo che aderire e proporre anche alcune nostre ricette, quindi si inizia con la prima, quindi taccuino per segnare gli ingredienti che sono:
4 mele Granny Smith
1 rotolo di sfoglia pronta rettangolare
2 cucchiai di cannella in polvere
4 cucchiai di zucchero di canna muscovado
1 rosso d’uovo
zucchero a velo di canna q.b.
Per sapere il procedimento dovete correre QUI!!
Condividete questo importante PROGETTO!! E provate le ricette, condividetele sulla nostra pagina FACEBOOK!!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]