Cercasi pastry chef per Buckingham Palace

A A A pastry chef cercasi, non uno qualsiasi ma uno che abbia lavorato in ristoranti o pasticcerie esclusive maturando un’esperienza senior, il candidato dovrà sostenere un colloquio niente meno che per Buckingham Palace.

A gennaio comparì un annuncio per un nuovo aiuto cuoco a palazzo, fra i requisiti voglia di imparare, di crescere, di conoscere e portare avanti le tradizioni culinarie della cucina reale inglese, ora un nuovo annuncio, questa volta la regina è alla ricerca di un pastry chef che accontenti la famiglia reale ma anche gli ospiti accolti a palazzo nelle diverse occasioni ufficiali.

Fra i requisiti richiesti al nuovo pastry chef una buona conoscenza informatica, l’ultimo dolce pubblicato apparso sui canali ufficiali dei reali è stata la torta di nozze di Harry e Meghan realizzata dalla pastry chef Claire Ptak, la celebre torta a tema primavera tanto discussa anche perchè non in linea con il protocollo reale, Kate e William ne scelsero una classica.

Il consiglio di un ex cuoco reale è quello di prediligere i sapori semplici particolarmente amati dalla Regina Elisabetta, la notizia secondo cui la regina nutra una passione per la marmellata di fragole è piuttosto nota, altro dolce che adora la Chocolate Biscuits Cake.

OTTAWA, CANADA: Her Royal Highness Queen Elizabeth II cuts a 50th anniversary cake as The Duke of Edinburgh (L) looks on at Aberdeen Pavilion in Ottawa, Canada 01 July. The Queen and Duke along with approximately 45 other couples were celebrating their 50th wedding anniversary. The Queen is on the ninth day of her ten day official visit to Canada. AFP PHOTO/Dave CHAN (Photo credit should read DAVE CHAN/AFP/Getty Images)

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]