Cene e presentazioni II

Ciao..

Eravamo a Bologna, una cena bellissima e buonissima poi sono andata dalla mia famiglia Italian a Padova, la mia città preferita sicuramente perché i miei cari abitano lì, qualche giorno di riposto poi siamo partite, destinazione Ivrea, bellissima città, era la prima volta che ci vado, io e Julia ci siamo trovate benissimo per la generosa ospitalità della gente.

La cena palestinese era al ristorante  ZAC (zone attive di cittadinanza), un ristorante biologico e equo solidale, situato in uno spazio bello e grande che ospita molte attività culturali e servizi ai cittadini.

Non ho cambiato niente rispetto ai menù di Roma e di Bologna, solo che qui ho usato ingredienti biologici, locali e equo solidali.

L’atmosfera era rilassante durante il lavoro, abbiamo cucinato per circa 70 persone, mentre lavoravo Elizabetta e Rosanna hanno pensato a Julia, forse era più facile fare da mangiare che giocare con Julia perché richiede molto energia, vuole sempre giocare, e come sempre abbiamo fatto conoscere a tutti i super pigiami e gli abbiamo obbligati a riguardare la pimpa.

La bandiera palestinese 

Maqlouba 
la mia foto con un medico palestinese molto gentile che vive ad Ivrea, che gentilmente è andata a casa sua a prenderci il vassoio per rovesciare la maqlouba. 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]