Carte da regalo fai da te

Realizziamo insieme delle carte da regalo di effetto con materiali semplici ed economici con questo semplice progetto DIY!

Se vi è piaciuto il post di ieri con le mie idee per creare dei pacchetti regalo semplici e chic, non potrete non amare anche questo, nel quale vi svelo come realizzare con le vostre mani delle carte da pacco stampate davvero bellissime e ad un costo minimo.

La prima carta da regalo che ho realizzato è questa con gli abeti neri stampati, vi ci vorranno un paio di minuti ed il gioco è fatto!

E’ minimal e molto nordica, per pacchetti moderni e senza tempo!

Prendete una patata, tagliatela a metà e disegnate l’abete, poi ritagliate le eccedenze in modo da avere una sorta di timbro. Naturalmente in questo modo potrete realizzare tutte le stampe che volete, vi basterà realizzare sulla patata la sagoma che più vi piace!

In un piattino mettete della tempera nera, intingete il vostro “timbro” e stampate la figura su della carta bianca da pacco.

Un’altra delle carte che ho realizzato è questa color avana con motivi botanici, vi basteranno un foglio di carta da pacco, delle foglie di diversi tipi e dei colori a tempera.

Non dovrete fare altro che pitturare le foglie del colore che preferite e poi stamparle sulla carta.

Personalmente le adoro stampate in grigio o in verdone!

 

E visto che in giardino ho trovato delle foglie secche di una forma bellissima, ho deciso di realizzare anche dei chiudipacco!

Procuratevi delle foglie secche, spennellatele con della colla vinilica e poi riempitele di un mare di glitter, rovesciatele per togliere l’eccedenza e fatele asciugare bene, poi saranno pronte per abbellire i vostri pacchetti regalo.

 

Spero che le mie idee per delle carte da regalo DIY vi siano piaciute e vi aspetto prestissimo con la mia Playlist di Natale su Spotify <3

L’articolo Carte da regalo fai da te sembra essere il primo su Cremedecassis.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]