Cafferel lancia le nuove bio gelees

Estate tempo di freschezza senza rinunciare al gusto, anche se la prova costume è alle porte un dolce sano, nutriente, con la frutta se lo possono concedere tutti.

Caffarel per questa estate 2018 lancia le nuove bio gelees  morbide, succose, perfette per chi è attento alla linea, per gli sportivi, per i bambini, per chi segue una sana alimentazione ma vuole ogni tanto concedersi un dolcetto goloso.

Le caramelle sono realizzate con ingredienti biologici, zucchero di canna, aromi naturali e puro succo di frutta, dolci, colorate, morbide e succose  sono presenti in quattro gusti, mirtilli, ciliegia, lampone e limone.

Il sacchetto colorato ha una veste grafica moderna e accattivante che subito fa venire in mente la frutta, pratico e funzionale è stato realizzato in modo tale da poterlo richiudere una volta presa una caramella conservando al meglio le altre.

Caffarel ha pensato anche i più piccoli con i morbidi ghiacciolini gelees al gusto di ciliegia e mirtillo, perfetti per una merenda golosa all’insegna del benessere, a conquistare i bambini ancor prima del gusto ci pensa la forma divertente, anche l’incarto colorato con animaletti che raccolgono la frutta è stato pensato ad hoc per i più piccini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]