CAFFE’ CAMPETELLI TORREFAZIONE ARTIGIANALE

Ben ritrovati, chiudiamo questo mese di Luglio segnalandovi un’ altra interessante torrefazione italiana, Caffè Campetelli la cui storia inizia nel lontano 1948.

Come avete potuto leggere dal titolo la torrefazione è artigianale,  la tostatura avviene con la legna d’ulivo, il miglior metodo di cottura del caffè; le tostature, in oltre,  avvengono separatamente per ogni miscela, così si garantisce il proprio tempo di cottura.  


L’azienda è a carattere familiare, il titolare cura personalmente l’approvvigionamento delle materie prime e la lavorazione in tutte le sue fasi.
Oggi vanta le seguenti certificazioni UNI -ISO 9001:2000.


Le linee disponibili sono per il bar, la casa, quelle che ho ricevuto io e che vedete in foto,  ed oggi, anche linea ufficio con cialde, quest’ultime sono garantite con  un  predosato (circa 7 gr.) e pressato tra due strati di carta filtrante, un omogeneo passaggio dell’acqua su tutta la superficie ed il risultato è una porzione di caffè perfetto.
E’ disponibile confezioni da 150 cialde anche con kit completo (150 bicchierini monouso, 150 palettine, 150 bustine di zucchero).
I gusti sono: miscela crema bar, decaffeinato, gusto forte.

Ho ricevuto miscela arabica, dal gusto morbido e delicato. Confezione da 250 gr.


Miscela rossa energico e robusto.


Miscela oro dal gusto corposo.

Queste sono solo alcune delle miscele, ma se andate sul sito potete trovare quella che vi piace di più, in base al vostro gusto personale.

La torrefazione, mette a disposizione dei propri clienti anche uno shop on line dove potete acquistare i prodotti, in questo momento ci sono strepitose offerte per le cialde clicca qui >>> store !

Per chi invece volesse parlare con l’azienda in modo rapido e diretto  può seguire la loro pagina facebook qui e sarete subito contattati.

CONTATTI:
Via San Luca, 101 Guarcino


TEL:  0775 46281



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]