Body Energy, Food Energy: L’evento milanese sull’alimentazione sana

Body Energy Food Energy è l’evento milanese che si terrà al Novotel Milano Nord Cà Granda il 18 novembre 2018. Vi chiederete il perché io vi parli di quest’evento e vi dico subito che ve ne parlo poiché ieri ho ricevuto l’invito da parte di Paola Piovesana a partecipare.

Poiché trovo che sia un evento parecchio importante, ho deciso di parlarvene anche sul blog, in modo che anche voi possiate partecipare numerosi. I punti cardine dell’evento sono natura e scienza come connubio di salute ed energia. Medici, chef e nutrizionisti parleranno del cibo come superfood e sveleranno tutti i poteri nutrizionali e curativi.

Come ben sappiamo una dieta basata su cereali, legumi, frutta e verdura, è il punto di partenza principale per conquistare il benessere a tavola e per cercare di raggiungere uno stato di salute ottimale. Il 18 novembre 2018 presso il Novotel Milano Nord Cà Granda, Sapere, Il Sapore del Sapere promuoverà la terza edizione di “La salute nel piatto”.

Si parlerà di cibi ricchi di energia e preziosi di oligoelementi e si parlerà anche del mondo degli integratori, per arrivare alle discipline di cura alternative. Se deciderete di partecipare a quest’evento, troverete degli espositori con eccellenze e prodotti innovativi dai numerosi utilizzi.

Tanti omaggi offerti dagli sponsor vi aspettano e vi assicuro che è un’occasione da non perdere assolutamente. L’ingresso è gratuito previa registrazione QUI. Ecco alcuni nomi dei professionisti che interverranno: Marco Missaglia, Alessandro Scorba, Anna Villarini, Dario Beluffi, Tiziana Vitale, Marcello Ghiselli.

Nel corso dell’evento saranno proposti menù salutari studiati con medici e chef per assaporare al meglio il piacere di un’alimentazione sana e consapevole. Io ringrazio nuovamente Paola Piovesana di RDF Communication per avermi invitata e mi raccomando, non perdete quest’opportunità, perché è davvero interessante.

Dai un’occhiata alle mie ricette salutari:

Continuate a seguirmi sui social FACEBOOK e INSTAGRAM per nuove ricette.

Seguitemi su YOUTUBE per non perdervi le nuove video ricette.

L’articolo Body Energy, Food Energy: L’evento milanese sull’alimentazione sana proviene da Le Mille e una Bontà di Franci.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]