Biscottini risottini e la 900esima goccia di felicità

Eccomi qui a scrivere il 900esimo post,
la cucina mi riempie di gioia e aver preparato tante ricette evitando di far soffrire tanti animali è sicuramente fonte di enorme felicità.
Sembra ieri che aprivo il frigo, dopo aver deciso da un giorno all’altro di rivoluzionare il mio modo di alimentarmi, e mi ritrovavo a pensare un po’ angosciata: ed ora cosa cucino?
pensare che per qualche attimo mi sono chiesta se aveva più senso continuare con il blog ed invece a quasi tre anni di distanza ringrazio la mia tenacità e la mia curiosità che mi ha spinto a scoprire alimenti sconosciuti e rielaborare quelli già conosciuti in modo originale e gustoso tanto da farmi avere semmai solo un rimpianto: perchè non l’ho fatto prima ;-)
in realtà era il momento giusto e non c’è da aver mai rimpianti, sono felice di tutte le scelte della mia vita e sono felice che la mia cucina possa entrare nelle case di molti di voi attraverso il blog:
sono felice di condividere con voi queste mie 900 gocce di Felicità

e quindi ora per festeggiare che ne dite di preparare dei biscottini veloci facili e golosissimi?

Ingredienti:
500 gr farina integrale di riso appena macinata, 100 gr zucchero integrale di canna, 3 banane piccole, 100 gr olio extravergine d’oliva, 100 gr acqua, 1 bustina di cremortartaro, 4 cucchiai di cacao amaro.
Preparazione:
Unire in una scodella tutte le polveri: farina, zucchero, cacao e cremortartaro. Frullare le banane ed aggiungerle nella ciotola. Aggiungere anche acqua e olio ed impastare fino ad ottenere un composto omogeneo. Con le mani ottenere delle palline e sistemarle su una teglia con cartaforno e cuocere a 180° per 13 minuti.
Buon appetito

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]