Biscotti farciti di Halloween

Biscotti farciti di Halloweenbiscotti farciti di Halloween sono dei deliziosi frollini di pasta frolla perfetti per festeggiare la notte più stregata dell’anno. Una delicata ma gustosa farcitura di cioccolato spalmabile bianco e di Nutella contribuisce a rendere questi biscotti veramente unici. L’aspetto non è tra i più mostruosi, sono infatti realizzati con due biscotti tondi che si accoppiano tra loro per formare una faccina in fondo anche un po’ simpatica. Solo una boccuccia un po’ stregata lascia intuire l’intento “mostruoso” dei biscotti.

I biscotti farciti di Halloween sono un’idea che sicuramente tutti apprezzeranno, grandi e piccini. Se preferite potrete anche scegliere come farcitura una confettura, quella del gusto che più vi piace. Ma vi assicuro che al cioccolato… il successo è assicurato! fatevi aiutare dai piccoli aiutanti di casa anche a dare forma ai vostri biscotti e vedrete che la festa sarà ancora più apprezzata.

I biscotti farciti di Halloween sono una ricetta molto semplice, di quelle che si prepara come i classici biscotti della nonna, quelli semplici e genuini, fatti di uova, burro, zucchero e farina, ma nella loro semplicità sono uno spettacolo e piacciono sempre a tutti, senza tempo e senza età.

Leggi anche come fare i  Biscotti col ragno

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]