Biscotti di San Valentino ricetta linzer cookies

I biscotti di San Valentino sono dei deliziosi biscotti di pasta frolla farciti di marmellata di fragole. Per un dolce risveglio da regalare il giorno di San Valentino!

Metterci il cuore, sempre. In ogni cosa che faccio. Perché è così che amo vivere: con una visione totale della vita eternamente rosea, nonostante non lo sia sempre. Ho imparato a trattenere le ansie e a conviverci praticando l’allegria. Perché quando hai voglia di essere felice, devi farlo. Subito. Ora. La felicità è qualcosa di così prezioso che non può permettersi di essere rimandata. E ne ho racchiusa un po’, quella dolce e profumata che sa di casa, in questi deliziosi biscotti di pasta frolla e cuore di confettura. Oggi è San Valentino e tutti i cuori, che vi piaccia o no, si aspettano una sorpresa.


Mani in pasta e preparate questi fragranti e deliziosi biscotti di pasta frolla profumata alle mandorle e farciti da tanta marmellata alle fragole. Per questi biscotti di San Valentino ho eseguito la mia ricetta dei Linzer Cookies, amatissimi da chi mi segue già da un po’ e apprezzati da tutta la famiglia. In alternativa potete preparare una pasta frolla nocciole o una classica pasta frolla. Il risultato sarà sempre  apprezzato qualunque cosa scegliate e scommetto che dureranno giusto il giorno di San Valentino ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]