BIO PRESTO BABY

Cari lettori, ben ritrovati, oggi voglio segnalarvi un prodotto innovativo e di grande efficacia dedicato alla pulizia dei capi dei nostri bambini; grazie a Donna D sono stata scelta per testare il nuovo Bio Presto  Baby.


Detersivo ideale per il lavaggio, a mano o in lavatrice, del bucato del tuo bebè. Bio Presto Baby garantisce un’efficace rimozione delle macchie, un’ottima risciacquabilità e l’assenza di residui sui tessuti. Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico assicura il pulito, la delicatezza e la sicurezza di cui i bambini hanno bisogno.




Da oltre 40 anni Bio Presto rappresenta il detersivo della tradizione italiana, attento alle esigenze dei consumatori in fatto di bucato; il prodotto si presenta in un comodo flacone da 1.5 lt.




Questa nuova formula è stata migliorata, infatti è molto più efficace contro le macchie, con il flacone potete fare all’incirca 25 lavaggi. Ha una bella profumazione e l’efficacia è garantita.



Ho distribuito due flaconi a due amiche che in questo momento sono alle prese con il bucato dei loro bambini e sono entusiaste dei risultati ottenuti. 
La mia opinione è positiva perché il prodotto ha mantenuto in pieno le caratteristiche esposte sull’etichetta, ho potuto già trovarlo alla Conad il pezzo attuale di vendita è all’incirca 4.76.


Voi l’avete già provato?

Fatemi sapere la vostra opinione! 


Grazie a Donnad


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]