Bike Breakfast colazione gratis fra ciclisti

Andare in bicicletta fa bene, è economico, spesso più rapido che utilizzare i mezzi pubblici o la macchina coinvolti nel traffico, permette di godere al meglio di un paesaggio, di cogliere i dettagli di una città, di una strada, di un parco ma avete mai pensato quanto ancora meglio possa essere andare in bicicletta e fermarsi a fare colazione con altri ciclisti?

Bike Breakfast è un’idea nata diversi anni fa con l’intento di sostenere il ciclismo urbano regalando un momento di condivisone, di convivialità offrendo un caffè, una fetta di torta fatta in casa ai ciclisti di passaggio scambiando due chiacchiere.

Un gesto semplice quanto efficace e con un messaggio, ringraziare chi decide di spostarsi in bicicletta favorendo la sostenibilità ambientale, contribuendo a non far aumentare l’inquinamento con conseguente peggioramento della qualità dell’aria.

Le Bike Breakfast sono diffuse in diverse città italiane, a Roma, Torino, Trieste, Bologna, proprio nella città delle due torri in questi giorni ci sono diversi appuntamenti dove incontrarsi e godersi uno spuntino, bere insieme una tazza di te, saranno presenti anche prodotti Alce Nero, partner nell’organizzare le colazioni.

La speranza è quella di diffondere l’iniziativa coinvolgendo altre città e riconoscere il ruolo sempre più significativo e numericamente importante dei ciclisti.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]