Artevento:il Festival degli aquiloni a Cervia

Anche quest’anno in Romagna,e più precisamente a Pinarella di Cervia,è tornato Artevento il festival internazionale degli aquiloni.
Dal 21 aprile al 1 maggio infatti è possibile camminare sulla spiaggia ed assistere allo spettacolo di voli acrobatici,battaglie aeree utilizzando esclusivamente aquiloni,migliaia di colori e forme che si librano nel cielo.

Ad incontrarsi sotto lo stesso cielo,quest’anno 200 “Artisti del Vento” provenienti da mondi e culture diverse,con 33 Paesi rappresentati,per un viaggio che unisce tutti i continenti e abbraccia tutti sotto il sole della Romagna.
Quest’anno il Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia si arricchisce anche di una mostra sugli aquiloni che potete visitare in centro a Cervia e gli spettacoli dei bravissimi artisti del Circo Paniko che potrete trovare in spiaggia proprio all’ingresso sud del villaggio dove è allestito il Festival.
Io quest’anno non sono ancora riuscita ad andare e spero proprio di riuscire.
Qui sotto vi lascio le foto che ho scattato nel 2014 quando sono stata per la prima volta al festival e devo dire che è stata davvero una piacevole giornata con il naso all’insù quella che ho trascorso.

 

 

aquiloni

 

aquiloni

 

 

 

 

 

 

 

aquiloni

 

 

 

festival aquiloni

 

festival aquiloni

 

 

 

festival aquiloni

 

 

“Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie.
Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria.”
Omar Falworth

 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]