Arriva il Kinder fetta alla yogurt

Ultima novità in casa Ferrero il Kinder fetta allo yogurt.

Tutti conosciamo da secoli il Kinder Fetta al latte ora la Ferrero lancia un nuovo snack da frigo, una merendina preparata con lo yogurt e fermenti lattici vivi, due soffici fette di pan di Spagna senza cacao ma con cruschello di frumento e all’interno yogurt cremoso.

Il prodotto è nato nel laboratorio Ferrero, dove vengono elaborate e sperimentate tutte le proposte dell’azienda, grazie alla ricerca hanno realizzato un prodotto che mantiene i fermenti lattici vivi durante tutte le fasi produttive ma anche dopo fino al consumo.

Uno snack rivolto agli adulti, anche questa una novità, è noto che la Ferrero pur rivolgendosi a chiunque abbia sempre avuto un occhio di riguardo verso il mondo dei bambini; realizzato senza conservanti, additivi con ingredienti selezionati, concepito come una pausa ideale.

Pensato per ogni momento della giornata come pausa golosa ma leggera arricchita dalla cremosità e morbidezza dello yogurt a cui è aggiunta una nota delicata offerta dal limone che rende lo snack fresco, gustoso.

Un’ulteriore novità che sottolinea l’attenzione sempre maggiore che Ferrero dedica a studiare nuovi prodotti che siano salutari, gustosi, più vicini ai bisogni dei clienti sempre più consapevoli ed esigenti rispetto alla propria alimentazione.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.