Antonia Klugmann abbandona Masterchef

Antonia Klugmann in questi giorni ha dichiarato che non sarà nuovamente giudice nella prossima stagione di Masterchef.

La chef friulana vuole dedicarsi al suo ristorante mentre partecipare alla trasmissione implica starne lontano considerati i mesi di registrazione, le apparizioni televisive, promozionali e gli eventi che ruotano attorno al programma.

La Klugmann afferma che ben venga fare televisione e che gli chef la facciano ma a patto che non si trasformino in qualcosa che non sono, ribadisce di essere una chef non un personaggio televisivo.

Partecipare nuovamente alla trasmissione vorrebbe dire chiudere il suo ristorante (L’Argine) perchè non potrebbe stare in cucina, la scelta è stata presa dopo un periodo di riflessione, la Klugmann ammette che Masterchef le ha offerto nuove possibilità ma alla fine ha deciso di dedicarsi a quello che sa fare e che ha scelto di fare, cucinare.

Non si può fare tutto, in sintesi è quel che pensa la Klugmann intenzionata a prendersi cura del suo gioiello in campagna, prevede una ristrutturazione e di dedicarsi alla pasticceria e panificazione.

Qualcuno ritiene che quella della Klugmann sia stata una lezione ai colleghi, soprattutto per coloro che gestiscono ristoranti stellati pur partecipando da anni e frequentemente a programmi, trasmissioni come giudici, ospiti, esperti.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]