Antipasti con pasta sfoglia veloci e facilissimi

antipasti con la pasta sfoglia

Antipasti con pasta sfoglia…ma diciamocelo..quanto sono comodi? Quante volte la pasta sfoglia già pronta ci è corsa in soccorso nel caso di ospiti improvvisi o quando dovevamo organizzare buffet o piccole feste di compleanno?

Gli antipasti con pasta sfoglia sono un vero jolly in cucina: sono economici, facili da preparare, veloci, ma soprattutto buoni! Mettono sempre d’accordo tutti e spariscono sempre in un lampo!

Bene, questa raccolta è pensata proprio per questo: ho voluto raccogliere in questa top list una selezione di antipasti con pasta sfoglia, oltre che stuzzichini e pizze rustiche veloci. Sono tutte idee  alla portata di tutti: con pochi ingredienti e qualche rotolo di pasta sfoglia già pronta riuscirete a stupire i vostri ospiti con il minimo impegno. Sono perfetti per cene informali e non, buffet, compleanni, ricorrenze un po’ più particolari, come Natale, Capodanno o Pasqua…insomma, potete prepararli tutte le volte che ci si riunisce per occasioni più o meno importanti!

Gli antipasti con pasta sfoglia che troverete qui sono semplicissimi da preparare e ovviamente ognuna di queste potrete personalizzarla secondo i vostri gusti, modificando o cambiando i vari ripieni, anche secondo ciò che avete nel frigo!

Bene, adesso vi lascio alla mia raccolta di antipasti con la pasta sfoglia facili e veloci. Se vi interessa qualche ricetta in particolare, vi basterà cliccare sul titolo della ricetta in questione e verrete portati direttamente alla pagina che vi interessa. Mi raccomando, salvate questa raccolta tra i preferiti, perchè sarà periodicamente aggiornata..in questo modo avrete sempre a portata di mano tante idee sfiziosi e veloci da realizzare! Se cercate altre idee di antipasti o per i vostri menù natalizi e non, date un’occhiata a queste raccolte: Ricette di antipasti veloci di NataleMenù di pesce economico di NataleMenù di Natale economico a base di carne.

P.S. Nella raccolta vi metterò anche qualche ricetta con la pasta brisè già pronta, perchè se preferite, potete usare anche la pasta sfoglia!

Seguimi anche su Facebook –  Instagram –   Pinterest – Google+ –  Twitter 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]