Antica Trattoria San Lorenzo tra i primi ristoranti piu amati dagli utenti internet

Approdato a Milano per l’evento dell’anno: CHEF AWARDS 2017. Il primo Evento sul food dedicato alla premiazione dei talenti culinari nazionali, basato su un nuovo concetto di votazione utilizzato per la prima volta in Italia.Il 29 Maggio 2017 l’Auditorium ” Verdi” nel cuore della città Meneghina, è stata la location che ha  ospitato l’evento.Milano, la capitale indiscussa del cibo Made in Italy, è la città scelta per questa prima edizione Chef Awards 2017. Un concept che vuole essere una nuova forma di riconoscimento, durante la quale gli chef in gara sono stati selezionati dal web:la voce più sincera e vera sul mondo della ristorazione. Sul palco, sotto la regia di un conduttore capace e sagace , Paolo Ruffini , sono saliti 100 Chef e ristoratori, inoltre, ospiti autorevoli come Chiara  Maci, una delle influencer più importanti della cucina italiana, Fabio Bandiera, anche lui blogger e docente per il marketing. Tutti con la propria storia e la propria peculiarità hanno dato vita ad un momento importante ed emozionante di condivisione e di confronto, portando la loro  dinamicità e creatività e sfidandosi a colpi di show cooking con gli altri Chef in gara presenti all’evento. E’ statoun vero e proprio show, rivolto ad un pubblico eterogeneo durante il quale si sono  alternate premiazioni, contenuti formativi, dimostrazioni e foodexperience.Chef Awards un format innovativo e vincente che si sposa perfettamente con il partner ufficiale dell’iniziativa: Groupon, il leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto, il cui canale di comunicazione e marketing ha rivoluzionato le dinamiche di vendita nel mondo.Infine sul palco sono salititra i migliori 100 cuochi selezionatida Chef Awards 2017,  tra questi,  per due volte consecutive, lo chef Umbro Simone Ciccotti dell’Antica Trattoria  San Lorenzo di Perugia, Vincitore della categoria Miglior Chef Sostenibile, (la sua è una cucina moderna con un richiamo alle tradizioni Umbre). Gli Ingredienti sono selezionati con cura ed i piatti a basso contenuto di Grassi. I due ingredienti che non devono mai mancare nella tavola dello chef Ciccotti sono L’olio Extra vergine di Oliva di Campello sul Clitunno e le carni allevate a terra.Ciccotti Conclude dicendoci Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi… a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie al team Maria Elena Randetti
AstonMartin- Unox- Spiritocontadino- Brera13- Poloristorazione- Cattabriga- Agnelli -Goldplast- Lenaturelle- Bindisecondo -Lurpak –Chefline-Groupon.

Simone Ciccotti SALUTA E RINGRAZIA …La città consente di vedere senza essere visti e di essere visti senza vedere.Grazie Milano per la magnifica Ospitalità che mi dai ogni volta ….Torno in Umbria per condividere il premio con la mia Terra….
Chef Awards 2017 …Seeyousoon.



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]