“Amo essere Biologico” il nuovo impegno di Eurospin

Altra novità in casa Eurospin! Dopo il lancio della linea di prodotti Veg “Fior di Natura”, di cui avevamo parlato tempo fa, la nota catena della grande distribuzione, presente in tutta Italia, questa volta indirizza l’attenzione su un altro tema di grande attualità: l’agricoltura biologica.

Infatti “Amo essere Biologico” è la nuova gamma di prodotti provenienti esclusivamente da coltivazione biologica, un’iniziativa nata per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alle tematiche della biodiversità, delle pratiche ambientali sostenibili e della salvaguardia delle risorse esistenti.

La linea “Amo essere biologico” non è solo una scelta etica, ma è anche un’ opzione salutare che si traduce in un’ampia selezione di ottimi prodotti come i cereali, la pasta, i prodotti da forno, le uova, il latte, lo yogurt, tutti certificati secondo la vigente normativa europea, con la massima attenzione nei confronti della natura e perfetti anche per chi sceglie di prendersi cura di sé e dei propri cari.

Anche in questo caso Eurospin ribadisce la sua filosofia di spesa intelligente, mantenendo inalterate la sua qualità e la sua convenienza alle quali ormai ci ha abituati da anni, soddisfacendo allo stesso tempo anche le necessità di chi desidera essere in salute e vivere in armonia con la natura.

Per maggiori informazioni visitate il sito dei prodotti #Eurospin linea “Amo Essere Biologico” cliccando sul link di seguito: http://l12.eu/eurospin-1710-au/402OKGCQYZN15JKA37RT dove potrete trovare numerose informazioni di approfondimento e conoscerete un team di cinque professionisti esperti di queste tematiche che collaborano alla linea e con i quali potrete dialogare sui social ufficiali del marchio.

In particolare, nella sezione Food a cura dello Chef Maurizio Rosazza Prin, medaglia d’argento della seconda edizione di Masterchef Italia e noto volto del Gambero Rosso Channel, troverete delle ricette molto golose, a dimostrazione che la linea“Amo essere Biologico” è anche una scelta di gusto.

A presto.

Buzzoole

The post “Amo essere Biologico” il nuovo impegno di Eurospin appeared first on Pasticci e Pasticcini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]