ALPI SRL LA PROFESSIONALITA’ PER PANETTIERI, PASTICCIERI E PIZZAIOLI

Cari lettori, ben ritrovati, dopo qualche giorno di meritato riposo eccomi di nuovo qui a presentarvi un nuovo marchio che è andato ulteriormente ad arricchire il mio blog! Nello specifico sto parlando di  Alpi srl, una delle più qualificate Società italiane nella preparazione di semilavorati in polvere per la panificazione e la pasticceria, attiva già dagli anni  ’60; nel tempo, unendo tecnologia, professionalità e competenza ha creato  una vasta gamma di prodotti rivolti a panettieri e pasticcieri artigianali nel rispetto delle tradizioni, utilizzando ingredienti naturali e di alta qualità.


Il marchio ha come  obiettivo quello di  realizzare dei mix tradizionali e genuini che possano agevolare il  lavoro degli artigiani panificatori e pasticceri permettendo loro di ottenere prodotti unici e di alta qualità.


I vantaggi di usare questi prodotti sono molteplici: 
contengono tutti gli ingredienti della ricetta,  tutti i componenti sono bilanciati quindi,  il risultato è sempre garantito, sono facili da usare, sono ad alta tecnologia, si impiega poco tempo per raggiungere il risultato finale. 


Nella linea di prodotti troviamo Il mio forno, nuove  miscele per l’uso casalingo; pan di grano saraceno, mastro senatore Cappelli, eQuilibrio, Arsorì. 


Ed ancora Mastropan Francesco un mix ideale per ottenere un ottimo pane bilanciato e di qualità.

Linea Tutto Forno contiene solo lievito naturale e olio extra vergine di oliva,  con questo mix si possono preparare pizza, focaccia, ma anche dolci come crostate e frolla. 

Come avete potuto vedere l’azienda propone tantissimi prodotti, oggi, mette a disposizione dei propri clienti un e-commerce chiaro e dettagliato dove non solo panettieri, pasticceri e pizzaioli possono fare i loro acquisti ma anche noi casalinghe per il nostro uso quotidiano, con questi semplici mix possiamo garantirci un prodotto di qualità, sicuro e di facile realizzazione.

Certificazione di qualità ISO 9001:2008 certificato N° 4506/0
Certificazione BIO


Seguili su facebook 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]