AGENDA.ME UNA GUIDA PER LE DONNE DI OGGI

Ben ritrovati, dedico questo post a tutte le donne che seguono il mio blog con tanta passione!
Oggi, sono entusiasta di presentarvi un’Agenda dedicata a noi tutte, essa, come avete potuto leggere dal titolo, rappresenta una guida, un diario, un’amica…

Agenda.me,  è un metodo agenda, attraverso il quale possiamo raggiungere degli obiettivi; in modo divertente ed innovativo possiamo migliorare la nostra quotidianità!

Essa raggruppa elementi di mental coaching, time management, psicologia positiva e intelligenza emozionale, con il metodo possiamo gestirci meglio, appagate e giorno dopo giorno sentirci più efficaci.


  • Rilegata a filo (come i libri di qualità), pertanto le pagine non si staccano. Carta adatta all’uso di evidenziatore, ha  544 pagine.
  • Maneggevole, piacevole al tatto, da portare comodamente con sé, la pagina giornaliera è formulata secondo le attività che le donne compiono ogni giorno.
  • Tante curiosità al suo interno: curiosità della mente, le donne che hanno fatto la differenza, pillole di psicologia positiva e le invenzioni brevettate delle donne.”

  • La puoi acquistare direttamente dall’autrice o dal suo editore  oppure la  puoi trovare nelle librerie.
  • Ma oggi c’è una bella e gradita novità c’è un shop on line dove non solo puoi trovare l’agenda ma anche tanti accessori, clicca qui



Essendo un metodo-agenda la sua grande peculiarità è di raggiungere l’obiettivo nell’arco di un anno. Pertanto può essere acquistata in qualsiasi mese dell’anno ed essere utilizzata fino all’anno successivo.

Sono sicura vi piacerà molto fatevi un regalo oppure regalatela alle vostre amiche, sorelle, ma soprattutto a chi ama leggere, organizzarsi e vuole migliorare la sua quotidianità. 


   

Ringrazio l’autrice Silvia Meliani


Segui su facebook qui 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]