Acque Levico: dalle Sorgenti Trentine d’alta quota

Ciao a tutti/e e ben trovati! Oggi ho il piacere di parlarvi di un’azienda italiana che ho avuto il piacere di conoscere un po’ di tempo fa e di apprezzare i suoi prodotti (che sono veramente tantissimi!). In questa mia recensione non mi soffermerò solamente a parlare di Acqua Levico ma anche delle sue dissetanti bibite gassate analcoliche e delle nuovissime BIBIBIO!
Acqua Levico nasce da una sorgente a 1660 metri nelle Alpi Trentine, in un territorio puro e incontaminato. Grazie alle sue caratteristiche e alla sua posizione geografica, è stata classificata tra le acque più leggere in Europa: con soli 36 mg di solidi dissolti per litro, la sua concentrazione infinitesimale di Carbonato di Calcio e sali minerali e l’assoluta assenza di metalli pesanti, Levico è indicata nelle diete iposodiche, nell’alimentazione degli ipertesi e nella preparazione di alimenti per neonati e bambini.
L’acqua viene imbottigliata direttamente alla fonte, senza trattamenti intermedi e con processi attenti alla sostenibilità ambientale, grazie al nuovo stabilimento eco-compatibile. Levico ha infatti intrapreso da tempo un percorso per diventare un’azienda a impatto zero.
L’acqua Levico è disponibile esclusivamente in bottiglie di vetro e viene consegnata a domicilio con vuoto a rendere: ciò significa che l’azienda è attenta a salvaguardare l’ambiente dall’invasione della plastica! Vediamo insieme i suoi prodotti nel dettaglio…
Acqua Levico è disponibile in 3 varianti: naturale, leggermente frizzante e frizzante.
Le bibite naturali Levico contengono ingredienti naturali, per un mix perfetto di sapore e leggerezza nei gusti Arancia, Arancia Rossa, Tè alla Pesca e Tè al Limone nei formati da 1 litro.
Le bibite frizzanti Levico hanno tutto il sapore della tradizione e il gusto indimenticabile delle bibite frizzanti nei gusti Aranciata, Cedrata, Chinotto, Pompelmo, Gassosa, Spuma e Ginger, disponibili anch’esse nel formato da 1 litro.
Le BIBIBIO sono una novità esclusiva dell’azienda Levico: bibite naturali frizzanti, realizzate con ingredienti di qualità e soprattutto biologici!
A base di frutta ed estratti provenienti da agricoltura biologica certificate a livello europeo, le BIBIBIO sono ricche di sapore e proprietà antiossidanti. Il gusto leggero e fresco è stato studiato per riflettere la filosofia di sostenibilità e leggerezza che sono le chiavi del successo di Acqua Levico.
Le BIBIBIO sono disponibili nei migliori bar e ristoranti.
Dove si possono acquistare l’acqua e le bibite Levico? Sul sito è disponibile la lista dei distributori, inoltre i prodotti Levico sono presenti in molti supermercati del Trentino, in tutti i Naturasì e CuoreBio d’Italia. Cliccate QUI per accedere al sito.
Spero che il mio articolo sia stato di vostro gradimento, continuate a seguirmi per scoprire le ricette che ho creato in abbinamento a queste dissetanti bevande… A presto! ;-)

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]