30 idee regalo di San Valentino per lui e per te tutte da provare

Vuoi stupirlo a San Valentino? Osserva le sue passioni, intrecciale con le tue e dividile di nuovo per due: se adorate il cioccolato ma tu non vuoi ingrassare la soluzione c’è. E qui di soluzioni ce ne sono almeno 30.

Se vi amate, il 14 febbraio si festeggia. Ma questa volta, anche se si tratta della prima perchè è il vostro primo San Valentino insieme, cerca di stupirlo con idee regalo tarate davvero sul suo essere un maschio alpha doc. Sintonizzati: quello che piace a te non necessariamente piace anche a lui, o meglio non così.

Niente panico, qui ci sono almeno 30 idee regalo per lui e per te!

SORPRESA REGALO DIY

Se a te piace un sacco creare con le mani e sei un asso del DIY (Do It Yourself) non metterlo in difficoltà ma prepara un kit facile-facile con cui assemblare i vostri ricordi. E si crederà il nuovo astro del bricolage.

PER TE: Kit Happy Cushion con cui creare un morbido e avvolgente cuscino rosso a forma di cuore, WE ARE KNITTERS

PER LUI: Basta una raccolta delle vostre foto, palloncini, della corda e l’app di PhotoBox.. E in pochi minuti il gioco è fatto!

A OGNUNO IL SUO BOUQUET

È chiarissimo: tu ti aspetti un gran bel mazzo di fiori, lui anche no. Preparane uno ad hoc per accontentare i suoi appetiti, vedrai, ti sarà riconoscente per tutte le serate a venire.

PER TE: Esagera e pretendi dal tuo amato cinquanta rose rosse stelo medio (50-70 cm) per sentirti al centro del suo universo, Interflora

PER LUI: Procura un secchiello piccolo e fai una mega spesa di dolcetti e snack tra i suoi preferiti, e per un effetto ancora più scenografico incolla le barrette a lunghi spiedini o bastoncini di legno e inseriscili partendo dai più alti. Decora con un palloncino con una scritta zuccherina.

A OGNUNO LA SUA MUSICA

Vi amate ma avete playlist completamente inconciliabili? Bhe, a ognuno la sua musica!
PER TE: Speaker wireless WiSHAKE di Wiko, dal design compatto, portatile (pesa solo 60 grammi) ha un rivestimento in tessuto, assicura fino a 6 ore di musica, e gestisci tutti i comandi con un comodo pulsante color rame: accensione, volume, pausa fino alla connessione Bluetooth 4.0

PER LUI: auricolari Bluetooth Neckband Ultra Light di CellularLine, leggeri e confortevoli, perfetti per rimanere sempre connessi e ascoltare tanta musica in libertà. Sono dotati di una chiusura magnetica che permette di richiuderli facilmente avvicinandoli tra loro, di un microfono con tasto di risposta integrato e remote control universale. La batteria ha una durata di 10 ore.

REGALI MOBILI

Se uscite insieme non potete che ottimizzare i tempi e stringervi l’una all’altra su un modello a due ruote.
PER TE: il casco FGTR in materiale termoplastico con visiera trasparente e dettagli fluo, è grintoso e fashion per tutti gli innamorati che viaggiano sulle due ruote, MOMODESIGN

PER LUI: il primo navigatore per scooter connesso allo smartphone. Il TomTom VIO è caratterizzato da un’elevata funzionalità, il touchscreen circolare, sensibile anche con i guanti, agisce come estensione dello smartphone. Finalmente, non ci sarà più bisogno di tirar fuori lo smartphone dalla tasca durante la guida.

GLI APPETITI NON SONO TUTTI UGUALI

Appurato che siete una coppia molto golosa, siete anche stufi di dovervi giocare a dadi l’ultimo boccone prelibato. Ma una soluzione c’è: basta dividersi le consistenze!
PER TE: Croccantezza e scioglievolezza sono racchiuse in una box con nastro rosso nell’edizione gourmand dei macarons di Ladurée

PER LUI: Puro è una deliziosa crema spalmabile al Gianduja dal sapore intenso di cacao e nocciole senza zuccheri aggiunti, LA PERLA Cioccolato Torino

A SPASSO: SPALLE O BRACCIA?

Lasciamo la parola allo stile…
PER TE: Lasciati tentare dalla…Continua a leggere »

 

 

42 Visite totali, 0 visite odierne

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]