25 antipasti per Natale e Capodanno

25 antipasti per Natale e Capodanno è una raccolta pensata per le persone che sono sempre alla ricerca di idee sfiziose e non sanno mai cosa preparare per stupire gli ospiti. Solitamente si tendono a preparare sempre le stesse cose, i soliti antipasti, i soliti primi ecc… Con questa raccolta non avrete più di questi problemi. Troverete antipasti per tutti i gusti, da quelli a base di patate, a quelli con formaggi, a quelli con verdure ecc..

Dopo aver preparato anche la raccolta 100 ricette per Natale e Capodanno, ho pensato che anche questa poteva essere un’idea molto carina, così eccomi qui con le tante ricette che ho preparato solo per voi! Ogni ricetta è semplice da preparare, ed inoltre vi farà fare un figurone servita nella tavola delle feste!

Scorrendo la raccolta troverete antipasti a base di pesce, come per esempio le buonissime rose al salmone, i fagottini pasta fillo con salmone e funghi, il polpo alla gallega e i tortini di alici, per poi passare agli antipasti a base di verdure dove troverete le mitiche polpette di patate, le crocchette di patate e funghi filanti, la buonissima pizza di scarola e l’insalata russa, che nelle festività non manca mai!

Troverete, poi, anche antipasti a base di formaggi e qui è d’obbligo menzionare i baci di dama salati al parmigiano, sfiziosi e raffinati, e i bicchierini di bufala e pomodorini. Non dimenticatevi dei crostini con salsiccia e stracchino, un antipasto caldo davvero goloso!

Se vi ho incuriosito adesso è giunta l’ora di dare un’occhiata a tutte le ricette delle mie bontà e sono sicura che fra queste troverete quella che fa per voi. Seguitemi!

Torna alla HOME PAGE per scegliere fra le nuove ricette appena pubblicate

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK

antipasti per natale

25 antipasti per Natale e Capodanno

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]