#2 contest anniversario di #Ricettedacoinquiline

Arieccoci con il contest! Quest’anno il blog compie ben tre anni: in quest’ultimo anno le cose sono andate davvero benissimo, le visite stanno aumentando di giorno in giorno, le mie foto sono migliorate leggermente, io sono rimasta completamente sola (quindi, PER FAVORE, ditemi brava al singolare ahahahah) e ricevo lo splendido aiuto della mia amica Antonietta e della mia famiglia (grazie a voi!). Le regole sono sempre le stesse, l’anno scorso sono andate così bene, perché cambiarle?? Ma i premi quest’anno sono leggermente più succosi, perché ho avuto la fortuna di vincere un concorso e quindi sto lavoricchiando un po’ e ho la fortuna di poter mettere da parte qualche spicciolo da spendere come più voglio e ho deciso di comprare qualche premio carino per questo contest: quindi tiratevi su le maniche e iniziate a mettere le mani nella farina!

contest-conqui

Regole per partecipare al contest di #Ricettedacoinquiline

  1. Per partecipare non è necessario avere un blog. Se ne avete uno, basta che mettiate il link della ricetta qua sotto con un commento. In alternativa, se non lo avete, potete mandare la ricetta a questa mail: ricettedacoinquiline@libero.it
  2. Decidere il piatto da servire (e fotografare!) tra una delle seguenti categorie: ANTIPASTI, PIATTO UNICO, SFIZI VARI, PRIMI, SECONDI e DOLCI. Ebbene sì! Lo scopo sarà ricreare un piatto, modificandolo (ad esempio utilizzando prodotti specifici per intolleranze oppure sostituendo un ingrediente con un altro, il tutto però lasciando riconoscibile il piatto rispetto all’orginale) o copiandolo del tutto. A voi la scelta!
  3. Nell’articolo dei vari blogger, dovrete indicare che partecipate al contest utilizzando il banner che trovate sopra e linkando al sito.
  4. Il mio compito sarà quello di ripubblicare le vostre ricette sui vari social, in modo da far conoscere voi, ma anche per stuzzicare la curiosità di eventuali nuovi partecipanti al contest: più siamo e meglio è!

Come si vince?

Vince la foto più bella, che riesce a stimolare l’appetito solo guardandola! Non sarò io a sceglierla, ma obbligherò altre persone (quindi ci sarà una giuria che non vi conosce!) a votare per la foto più intrigante, senza sapere che il piatto è stato copiato da una ricetta del blog.

Cosa si vince?

I premi questa volta saranno divisi in due categorie: foodblogger e foodlover.

I premi saranno gli stessi, ovvero una sparabiscotti Tescoma o un ricettario (a mio gusto e piacimento!), ma inoltre le due ricette vincitrici verranno condivisi su tutti i social di Ricetta da coinquiline, ricevendo molta visibilità! (boom doppio regalo!)

Poi, ovviamente, potrei vedere altre cose carine da qui alla fine del contest ed ampliarli ancora”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]