16 Idee last minute per il pranzo di Pasqua, ricette vegan/vegetariane, gluten-free o senza derivati del latte

Se ancora non hai deciso cosa portare in tavola a Pasqua, non perdere questa raccolta con tante idee con ingredienti sani e freschi per tutti gli stili alimentari: vegan, vegetariano, gluten-free e senza derivati del latte.

pranzo di Pasqua

 

 

Ci siamo, eccoci arrivati alla Pasqua. Avete già deciso il menù o siete come me quelle del last minute? A me piace decidere all’ultimo anche perché in base al meteo decido se il mio menù debba essere più o meno fresco e dai colori della  primavera. Per la mise en place ho scelto tovaglia color corda, tovaglioli rosa e accessori il più possibile in legno naturale come piace a me.

Se anche voi avete bisogno di qualche ideuzza dell’ultimo minuto , vi lascio questa raccolta di proposte per il pranzo di Pasqua che ho messo insieme spulciando nelle centinaia di ricette che ho ormai in archivio. Sono tutte ricette sane con ingredienti freschi e naturali. Le ho suddivise in vegane, vegetariane, gluten-free e senza derivati del latte perché mi piaceva l’idea che ognuno potesse andare a colpo sicuro sul proprio stile alimentare. Vi consiglio però di sbirciarle tutte non è detto che non troviate qualcosa che fa per voi anche nelle altre categorie.

Non mi resta che augurarvi Buona Pasqua!

16 Idee per il pranzo di Pasqua

L’articolo 16 Idee last minute per il pranzo di Pasqua, ricette vegan/vegetariane, gluten-free o senza derivati del latte proviene da Sano con gusto – cucina sana, naturale, biologica, golosa.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]