10 cose di me (che probabilmente non sapete)

Adoro leggere questo genere di post, perché sono curiosa per natura!

Io e voi scambiamo spesso qualche parola sui social (Snapchat in prima linea!) e la cosa mi piace tantissimo, ma non si ha mai il tempo di fare lunghe conversazioni e conoscersi a vicenda, così ho deciso che ora vuoto il sacco e vi svelo 10 cose che probabilmente non sapete su di me…

#1

Non so aspettare, se voglio una cosa devo assolutamente ottenerla nel più breve tempo possibile.

Da sempre parenti e amici mi descrivono come una “gatta furiosa” e mi dicono che “le gatte furiose fanno i gattini ciechi”, ma io me ne infischio, è più forte di me!

#2

Sono vegetariana da quando avevo 15 anni e appunto perché non ho la pazienza di fare le cose con i giusti tempi, ho preso la decisione e l’ho messa subito in atto: ho eliminato carne e derivati dalla sera alla mattina, senza preoccuparmi troppo di come avrei bilanciato la mia dieta; tranquilli, negli anni ho imparato più che bene!

#3

Mi mangiucchio le pellicine della mani da quando ne ho memoria e non sono mai riuscita a smettere, nemmeno lo smalto al peperoncino mi ha dissuaso, “mangiavo” con gusto anche quello!

Chiaramente vedermi le mani rovinate è una cosa che odio, ma giuro che è più forte di me, mi ritrovo a mangiucchiarmi le mani senza nemmeno accorgermene!

#4

Fino ai 25 anni ho sempre avuto una paura folle dei gatti, me li immaginavo saltarmi in testa e ridurmi il viso una maschera di sangue. Ora ne ho 8.

#5

Non mi sono laureata, ahimè. A 18 anni volevo fare tutt’altro e sebbene io mi sia iscritta all’università, l’ho frequentata solo per un brevissimo periodo, che ricordo come il più noioso della mia vita.

Rimpiango di non aver studiato di più, perché ora sono una persona curiosa e avida di conoscenza; tutto quello che capto devo approfondirlo, leggo, ascolto, cerco e stipo le informazioni nella mia testa e ammetto che la cosa mi riesce parecchio bene ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]