Buon giorno, buon sabato!!

Oggi voglio parlarvi del MEDIA KIT!

Uno strumento utili per tutte le/i BLOGGER….
Nel momento in cui si decide di aprire un blog e scrivere in modo professionale, per passione o per lavoro; bisogna farsi conoscere on line , quindi in RETE.
Oggi abbiamo naturalmente i social che sicuramente ci aiutano, ma chiaramente bisogna crearsi sempre nuovi follower, nuovi seguaci, che parlino di noi, e sempre piu’ ci aumentino la visibilità.
Chiaramente ci saranno aziende che potranno essere interessate a voi, e quindi ecco che entra in gioco il MEDIA KIT, lui spiega in maniera immediata quello che puoi offrire, certo possono essere numeri piccoli, come sono quelli di nostri di Una Padella Tra di Noi, ma mai scoraggiarsi perche’ anche i piccoli possono lavorare, basta sempre dare correttezza professionale!
Quindi come procurarselo?
Se come me non siete in grado di realizzarlo, rivolgetevi ad un’Azienda Grafica, la quale studierà con voi il vostro, dovrà essere personale, rispecchiare il vostro BLOG, le vostre caratteristiche, e naturalmente i vostri numeri, perche’ ogni Blog avrà il suo tema in base all’argomento.
Qui vi lascio il link per vedere il nostro e poi non mi resta che dirvi la cosa piu’ importante a chi mi sono RIVOLTA IO!!
FATE LE CREATIVE
info@fatelecreative.it
Tel. 010/8593470
Spero di esservi stata utile!! A PRESTO!!!! TANTI BACIOTTI!!!

CategoriesSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *