Primi piatti pronti in 20 minuti tante idee per tutti

State cercando delle idee per preparare dei veloci primi piatti pronti in 20 minuti?

Certo sarebbe bello poter cucinare piatti elaborati e curati, ma non sempre abbiamo il tempo necessario. Proprio per questo la nostra ancora di salvataggio è quasi sempre un primo – di pasta e non solo – gustoso ma allo stesso tempo veloce da prepaprare. Per questo vi do una mano con questa raccolta di primi piatti pronti in 20 minuti per avere dei piatti facili e veloci.

Venite a scoprire tutte le ricette!

primi piatti pronti in 20 minuti

Primi piatti pronti in 20 minuti


Seguimi sui social




Se ancora non lo avete fatto iscrivetevi al mio canale YouTube Il mondo di Adry per non perdervi le mie VIDEO RICETTE!

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi seguire il mio blog vieni a trovarmi sulla mia fan page di Facebook!Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento!!!!

https://youtu.be/lObqLf839IY

Primi piatti pronti in 20 minuti

SPAGHETTI ALLA NERANO

Spaghetti alla Nerano originali e cremosi

Gli spaghetti alla Nerano sono un piatto inventato da Maria Grazia, ristorante che si trova in costiera amalfitana, e nasce intorno agli anni 50 a Marina di Nerano. Sono un primo piatto tipico della Campania, immancabile sulle tavole estive.Scoprite tutti i segreti per gustare un piatto cremoso e gustosissimo!La ricetta conquistò anche Totò ed Eduardo.Provate la torta ricotta e pera della costiera […]

Continua
cavatelli melanzane salmone e pomodorini

Cavatelli melanzane salmone e pomodorini

I cavatelli melanzane salmone e pomodorini sono un primo piatto gustoso e molto semplice da preparare, ideale per un pranzo estivo ma raffinato.Aggiungendo un pò di acqua di cottura della pasta si creerà una deliziosa cremina che avvolgerà tutto il piatto. Insomma un primo piatto strepitoso!Provate anche il gustoso e profumato risotto al limone salmone e gamberetti.

Continua
trofie pesto di zucchine gamberi e cozze

Trofie pesto di zucchine gamberi e cozze

Oggi voglio deliziarvi con le trofie pesto di zucchine gamberi e cozze, preparate utilizzando delle fresche zucchine a crudo, gamberi e cozze freschissimi. Ma per dare una marcia in più al piatto ho deciso di aggiungere del pomodoro secco: un tripudio di sapori!Qui vi lascio la ricetta di una variante del pesto di zucchine con mandorle.

Continua
pasta alla gricia

Pasta alla gricia primo piatto romano

Un pò amatriciana un pò cacio e pepe, insomma la pasta alla gricia è in realtà un piatto unico e grandioso. Meno conosciuta della carbonara e dell’amatriciana è un primo piatto tipico della cucina laziale.Qui vi lascio la ricetta della carbonara perfetta ed originale

Continua
trofie pistacchi e mortadella

Trofie pistacchi e mortadella cremose senza panna

Le trofie pistacchi e mortadella sono un primo piatto semplice e veloce, due sapori diversi ma che si sposano perfettamente. Vi sorprenderanno per la semplicità ed il gran gusto. Provate anche le casarecce con crema di broccoli noci e speck

Continua
spaghetti alla francescana

Spaghetti alla francescana con crema di patate

Una ricetta semplicissima difficile da sbagliare: spaghetti alla francescana.Una sorta di spaghetti aglio olio e peperoncino ma avvolti in una crema di patate e formaggio.Insomma super buoni e super veloci.Qui trovate il classico piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino per prepararlo a regola d’arte.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.