domenica 20 maggio 2018

Vernel Supreme Perfume Pearls


Product by:
Seya74




Price:
6,99 €

Reviewed by: 
Rating:
5
On 18 maggio 2018
Last modified:18 maggio 2018

Summary:


Oggi vi presento un nuovo prodotto Vernel Supreme Perfume Pearls, un profumatore di bucato applicati direttamente in lavatrice. Grazie al sito DonnaD che mi ha scelto come ambassador ho potuto provare il profumatore per bucato “Vernel Suprême Perfume Pearls”.
Il kit arrivato a casa, come vedrete anche dalla foto, un Vernel Suprême Perfume Pearls di 260gr dalla fragranza Magic affairs e 10 piccoli campioncini di 30gr da distribuire ad amici e parenti in più buoni sconto da 2 euro per il riacquisto per 10 collabortori.
Il prodotto  è in  tre diverse fragranze:
Fresh Joy
Magic Affair che ho provato
Blooming Fantasy
La fragranze Magic affairs che ho provato io ha un profumo avvolgente lo senti per tutta la casa e si sente anche nel cortile di casa mia.
La confezione molto pratica con un tappo dosatore per fa si che si usi la giusta dose senza spreco.
La mia esperienza con #VernelPerfumePearls
Sono molto soddisfatta del prodotto  i capi appena li esci dalla lavatrice hanno una profumazione inebriante e coinvolgente, ma è solo un profumo non è un ammorbidente. Per la resistenza del profumo non so dirvi anche perché chi aspetta 20 settimane per rilavare quel capo? *Nota dolente ho aggiunto Vernel Perfume Pearls nella lavatrice con dei maglioni di lana (lavaggio lana a freddo), uno si è infeltrito, ora chi lo dice a mio figlio?
Prezzo
Il prezzo è un po esagerato euro 6.99

Conclusioni in sintesi un buon prodotto!

2 commenti:

  1. Anche io come te ho avuto la fortuna di testare questo prodotto, certo non posso dire che la profumazione duri fino a 20 settimane (lo saprò quando farò il prossimo cambio di stagione;D), ma devo dire che il bucato ha un piacevolissimo profumo. Complimenti per il blog, molto interessante!

    RispondiElimina