mercoledì 2 maggio 2018

KIRIBIRI: Molto più di un semplice Caffè


Ben trovati! Chi mi segue da tempo sicuramente si ricorderà della mia recensione sul Caffè KIRIBIRI (se volete dare un'occhiata, cliccate QUI); oggi ho il piacere di parlarvi nuovamente di questa azienda e dei suoi ottimi prodotti.

Il caffè KIRIBIRI è un prodotto di qualità, nato dall'esigenza di proporre sul mercato un caffè differente e di invogliare il consumatore alla scoperta culturale delle diverse tipologie di caffè monorigine.

I prodotti KIRIBIRI sono dei caffè altamente pregiati, di qualità esclusivamente arabica; le loro spiccate caratteristiche aromatiche li rendono unici e differenti gli uni dagli altri (in base alla provenienza, alle condizioni climatiche e alla posizione delle piantagioni).

KIRIBIRI propone quindi solo caffè monorigine di qualità arabica, provenienti da una specifica azienda caffeicola senza mescolanze.
Il metodo di torrefazione è artigianale e conserva tempi di tostatura più lunghi e temperature più basse, al fine di favorire la conservazione degli aromi.

Ciascun caffè monorigine viene tostato separatamente, proprio perchè ogni tipologia di caffè è unica, proprio per esaltare al massimo le caratteristiche in ogni tazzina.

Vediamo insieme quali sono i caffè monorigine KIRIBIRI...








Visitando il sito di KIRIBIRI Caffè è possibile trovare una sezione dedicata allo shop on-line dei prodotti; qui potrete visionare tutte le tipologie di caffè monorigine in diversi formati di packaging, caffè in grani e cialde ma anche una selezione di liquori artigianali davvero molto buoni (al caffè e al cacao), tè e tisane in foglie di orzo, Ginseng e infine cioccolata.

Ma non è finita qui: sul sito è inoltre possibile acquistare macchine e accessori, per rendere ancora più piacevole il momento del caffè.

Per quanto riguarda il pagamento e la spedizione, il sito accetta Paypal come metodo di pagamento e la spedizione è gratuita per importi pari o superiori a €65.

Beh, cosa state aspettando? Vi invito a dare un'occhiata al sito di Caffè KIRIBIRI cliccando QUI e se deciderete di fare il vostro primo acquisto, per i lettori del mio food blog è possibile usufruire di uno sconto del 15% inserendo il codice: LaTavolaAllegra18 al momento del checkout.

KIRIBIRI è anche su Facebook! Cliccate QUI per mettere "mi piace" alla pagina, al fine di essere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Spero che il mio post vi sia piaciuto, molto presto vi proporrò nuove ricette realizzate con il Caffè KIRIBIRI.

Ciao e alla prossima! ;-)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna, io bevo molti caffè perchè mi piace e lo bevo sempre in compagnia. Questa marca non l'ho mai provata, sembra interessante. Ne parlerò a mia moglie e vedremo di acquistarlo. Buon Sabato, Franco

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna, ho conosciuto questa marca circa 6 mesi fa e sono daccordo con la tua recensione, fra i vari gusti ho scelto il Guatemala per aroma, gusto e corposità, inoltre sono sempre attenti con qualche omaggio e sconto, la mia esperienza con loro è positiva...

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna, ho voluto ascoltarti, come del resto ho già fatto altre volte, ed ho subito ordinato il caffè, anche per approfittare del cod. sconto che hai postato, ho ordinato il Costarica, il Brasile ed il Guatemala, questa mattina è arrivato ed ho deciso di iniziare dal Costarica. Che dire, veramente ottimo con totale assenza di quel sapore di bruciato, credo perchè è arabica 100% .... per iniziare sono veramente soddisfatta, grazie ancora delle tue ottime recensioni...