Cronache di una Celiaca

Farmacia Massaro: spesa senza glutine a Massafra (TA)


Come me, tanti celiaci spendono il buono mensile in farmacia per acquistare i prodotti senza glutine.

La Farmacia Massaro di Massafra (TA) però ha tutte le sembianze di un vero e proprio negozio gluten free, lasciando i clienti lontanissimi dalla convinzione di acquistare “farmaci” per la propria dieta alimentare.

La Farmacia Massaro ha aperto un nuovo locale dedicato alla sola vendita di prodotti senza glutine, offrendo alla clientela tanti nuovi marchi, che ho avuto il piacere di scoprire.

Chi segue il blog da tempo sa che, nonostante il buono, evito di consumare tanti prodotti confezionati industriali ma prediligo quelli artigianali, e la Farmacia Massaro me ne ha proposti di nuovi, tra cui “Il Forno del Celiaco” della provincia di Caserta.

Prodotti sempre freschi in arrivo il lunedì e disponibili in farmacia dalla sera stessa, così come freschi sono quelli della CEL di Laterza (TA) e della ZEROGLU di Noci (BA), di cui vedete in foto la focaccia ripiena, buonissima.

Per quanto riguarda i prodotti freschi conviene comunque sempre prenotarli prima, chiedendo alla gentilissima Anita della Farmacia Massaro che saprà consigliarvi ed indicarvi quelli disponibili.

Sulla pagina Facebook Celiachia Massaro potrete seguire aggiornamenti e novità gluten free 🙂

FARMACIA MASSARO

Corso Roma, 45 – Massafra (TA)

Tel. 099/8852297, 099/8857284

 

Lascia un commento